GALLERY PHOTO

ANNO 2024

Oggi domenica 2 giugno 2024 abbiamo celebrato il 78° Anniversario della Festa della Repubblica. Un Ringraziamento a tutti i partecipanti, ma soprattutto al Corpo dei Vigili del Fuoco di Mori.

ANNO 2023

Oggi 05 novembre 2022 si è svolta la Festa dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e Commemorazione dei Caduti di tutte le guerre alla presenza del Sindaco Barozzi, Presidente del Consiglio Comunale Scarabello Vettore Silvana, del Cte di Stazione Lgt Giorgio della Gala delle Associazioni d'Arma Alpini e Carabinieri presso i Monumenti delle Frazioni , Besagno Pannone Valle San Felice Manzano Nomesino. Ringraziamo per la numerosa partecipazione.

ANNO 2022

ANNO 2001-2012

IL MONUMENTO AI CADUTI

Monumento per ricordare i Compagni Scomparsi e i Caduti di tutte le guerre.

LA SEDE IL VIDEO

I MOTTI ALPINI

RELAZIONE MORALE

La relazione morale è uno strumento indispensabile per far conoscere e racchiudere tutte le attività organizzate nell’arco di un anno solare e l’andamento patrimoniale dell’Ente.

STORIA DELL'A.N.A. A FUMETTI

Trofeo Caduti di Mori

1° Classificato alla Gara è stato il
Gruppo Alpini Mori

FERRATA DI MONTE ALBANO

La via attrezzata "Ottorino Marangoni" è una via ferrata realizzata dalla Sezione C.A.I. - S.A.T. di Mori nel 1976 su una parete rocciosa.

MART ROVERETO

Il Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto è un centro museale del Trentino

CAMPANA DEI CADUTI

La Campana dei Caduti di Rovereto è stata fusa con il bronzo dei cannoni delle nazioni partecipanti alla Prima guerra mondiale,

SANTUARIO DI MONTE ALBANO

Il santuario dell'Annunciazione della Beata Maria Vergine, anche noto come santuario di Montalbano è una chiesa sussidiaria a Mori, in Trentino. Risale al XVI secolo.

MUSEO DELLA GUERRA ROVERETO

Situato nel quattrocentesco castello di Rovereto, unica rocca veneziana in Trentino.

IL CAMMINO DI SAN ROCCO

Lungo il Cammino di San Rocco potrai attraversare molti paesaggi e trincee della grande guerra
seers cmp badge