ULTIMI COMMENTI

Sommario RECESIONI

5
Rated 5 out of 5
5 out of 5 stars (based on 1 review)
Excellent100%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

RECENSIONI RECENTI

COMPLIMENTI

Rated 5 out of 5
27 Settembre 2022

Seppur condizionati dal tempo incerto, abbiamo potuto visitare le trincee del Nagià Grom nella loro completezza, apprezzando il lodevole, e notevole, lavoro di recupero, ripristino e messa in sicurezza, effettuato negli anni dagli alpini di Mori. Al termine della visita, la soddisfazione era manifesta in ogni componente del’interno gruppo UOEI Bergamo, accentuata ancor più dall’accoglienza che ci ha riservato l’alpino Franco, una volta raggiunto il Vs. capanno in testa la caposaldo. Così come, peraltro, avevamo apprezzato la disponibilità di Fiorenzo che ci aveva accolti ed accompagnati per l’intera giornata nel corso del sopralluogo di due mesi addietro, illustrandoci accuratamente ogni settore dell’intero caposaldo. Un ottimo lavoro da parte degli alpini di Mori, una gradita esperienza per il nostro gruppo. Per noi sarà un piacere suggerire ad altri di fare questa esperienza. Grazie. Per UOEI Bergamo Maurizio Angioletti

GIANLUCA

IL MONUMENTO AI CADUTI

Monumento per ricordare i Compagni Scomparsi e i Caduti di tutte le guerre.

LA SEDE IL VIDEO

I MOTTI ALPINI

RELAZIONE MORALE

La relazione morale è uno strumento indispensabile per far conoscere e racchiudere tutte le attività organizzate nell’arco di un anno solare e l’andamento patrimoniale dell’Ente.

STORIA DELL'A.N.A. A FUMETTI

FERRATA DI MONTE ALBANO

La via attrezzata "Ottorino Marangoni" è una via ferrata realizzata dalla Sezione C.A.I. - S.A.T. di Mori nel 1976 su una parete rocciosa.

MART ROVERETO

Il Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto è un centro museale del Trentino

CAMPANA DEI CADUTI

La Campana dei Caduti di Rovereto è stata fusa con il bronzo dei cannoni delle nazioni partecipanti alla Prima guerra mondiale,

SANTUARIO DI MONTE ALBANO

Il santuario dell'Annunciazione della Beata Maria Vergine, anche noto come santuario di Montalbano è una chiesa sussidiaria a Mori, in Trentino. Risale al XVI secolo.

MUSEO DELLA GUERRA ROVERETO

Situato nel quattrocentesco castello di Rovereto, unica rocca veneziana in Trentino.

IL CAMMINO DI SAN ROCCO

Lungo il Cammino di San Rocco potrai attraversare molti paesaggi e trincee della grande guerra
seers cmp badge